cagliostrino  Ogni mattino é più  o meno così: rotolo giù dal letto e dalle scale per aprire l... abitarenelverde doll fairydoll luccacomics2019 pescia vita vivereisolati cagliostrino  Ogni mattino é più  o meno così: rotolo giù dal letto e dalle scale per aprire l... abitarenelverde doll fairydoll luccacomics2019 pescia vita vivereisolati cagliostrino  Ogni mattino é più  o meno così: rotolo giù dal letto e dalle scale per aprire l... abitarenelverde doll fairydoll luccacomics2019 pescia vita vivereisolati cagliostrino  Ogni mattino é più  o meno così: rotolo giù dal letto e dalle scale per aprire l... abitarenelverde doll fairydoll luccacomics2019 pescia vita vivereisolati

Ogni mattino é più o meno così: rotolo giù dal letto e dalle scale per aprire la porta e far uscire l’orsetto e il lupo: Odino e Pazuzu, assieme ai mici vecchietti: Dedalo, Paracelso, Salomone e Banayaga e i 2 mici sbarbatelli: Ermete e Trismegisto. Entrano invece Tesla, Cagliostro e Mephisto che essendo giovanotti vogliono stare fuori la notte.
Metto a fare il caffè e pure io vado a fare la pipì, in bagno, non fuori con gli altri.
Caffè in mano (e stamani smartphone) decido quale sarà il mio bar mattitino, stamani opto per il campone. Poggio la tazzina sul tronco di pino tagliatto con la bella tovaglietta d’edera e viene una gentile fatina a chiedermi se gradisco altro.
No grazie, sono a posto così.
Non faccio in tempo a sollevare la tazza che Mephisto mi ci infila il muso dentro. Sono in mezzo a un gioco felino di sbarbatelli e giovanotti. Finirà in una rissa dove io farò da albero della cuccagna ad arrampicata libera. Mi volto e 2 avventori pelosi mi consigliano un altro bar, seguo il lupo e l’orso.
Mi fermo a salutare un “bimbo” rosso che arrampicato sull’ingresso dell’orto mi chiede 2 spiccioli x i videogiochi.
Non ho soldi, mi spiace, devo fare più pupazzi.

Arrivo al tempio di Odino e mi siedo sulla sedia di corda plasticosa retrò… che strano bar… ho alle spalle una potenziale cantina di vini ancora da vendemmiare e di fronte un paesaggio mozzafiato su #pescia e la sua prima collina. Distendo lo sguardo e bevo il caffè che ormai è freddo. Devo porgere un reclamo, quasi quasi non pago.

Che ne pensate dei miei mattini? Vi ci vedreste a tenermi compagnia? Perche sto seriamente pensando di ospitare volenterosi nei weekend in cambio di un poco di aiuto nel podere…. Dopo #luccacomics2019

Qua gli # diventano difficili e siccome mi sto obbligando a metterli e imparare istagram ne spareró alcuni a caso, potete pure consigliarmi eh…
#vivereisolati #abitarenelverde #vita #doll #fairydoll
Insomma, buongiorno

Scopri le ultime creazioni di Cagliostrino:

Comments