Barone Wolfy Peluche Lupo Mannaro
 Barone Wolfy Peluche Lupo Mannaro  Barone Wolfy Peluche Lupo Mannaro

Barone Wolfy Peluche Lupo Mannaro

50,00

Barone Wolfy. Peluche Lupo Mannaro. Un’idea regalo originale.

Solo 2 pezzi disponibili

Ti piace questo prodotto? Condividilo con i tuoi amici!

COD: CAG1073 Categoria: Tag:

Product Description

Barone Wolfy Peluche Lupo Mannaro realizzato a mano da Serena Pieruccini aka Cagliostrino.


Scende la notte, come ombra liquida che inghiotte ogni cosa. Il campanile della chiesa de paese suona l’ultimo tocco proprio mente il cielo cremisi si spegne. Le prime stelle si affacciano, spettatrici palpitanti che paiono applaudire, eccitate nell’attesa del dramma annunciato.
Veloci si chiudono imposte e porte e il paese si cela immobile nel buio, neppure il fumo esce dai camini che sono stati prematuramente spenti. Nell’aria pare echeggiare un muto canto di terrore che acceca il silenzio. Tutto tace, non un gatto, un cane o il fremito di un pipistrello in quell’ovattata attesa. E’ la tensione spastica dell’attesa portata alla follia.
Poi il buio pare ritrarsi e dalla cornice dei monti si affaccia la luna luminosa. Il suo avanzare nel cielo rende le ombre incerte e quando si stacca dalla culla dei monti, mostrandosi nel suo cerchio quasi perfetto, il silenzio si infrange lacerato da un lungo e malinconico ululato.
Il Barone è uscito per la consueta battuta di caccia mensile.
Capita che in alcune di queste notti di caccia, di solito al plenilunio, non esca su quattro zampe ma barcollando su due. Ben diverso il suo avanzare dall’elegante passo giornaliero. Attenti, l’ombra che lo precede potrebbe confondervi, dando l’idea di un ricco nobile goffo in pelliccia con un grande cilindro.
Esce infatti di casa con la giacca elegante il cilindro in testa, vestito a festa, come se andasse a messa. Solo che non ha né pantaloni né scarpe, ne biancheria intima di alcun genere: lo impacciano troppo. Tuttavia non è osceno, perché la folta pelliccia che lo ricopre in queste circostanze nasconde le sue indecenze.
Piedi e mani son indecisi sulla giusta forma da prendere, fermi a metà, né uomo né bestia. Il volto invece ghigna del sorriso del lupo e gli occhi saettano astuti, celando la malizia dell’uomo.


Il Peluche del Lupo Mannaro è un regalo originale per amanti del Fantasy/Horror, gli estimatori di Tim Burton o del mondo dei fumetti/cinema.

Il Peluche del Lupo Mannaro è sicuramente un’idea originale come regalo di natale o regalo di compleanno.

Comments

Additional Information

Peso 0.5 kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Barone Wolfy Peluche Lupo Mannaro”