Nasce l’Associazione Culturale Cagliostrino!!!

Il sogno prende piede, è nata ufficialmente l’Associazione Culturale Cagliostrino E.T.S., con lo scopo di creare un piccolo rifugio-santuario per animali.

Sarà un’associazione culturale e animalista dove tutti i ricavati delle varie iniziative andranno a sostegno dei vari obbiettivi: recinzione, stalle, veterinari, strutture adatte ad ospitare i nostri amici animali.

Lo scopo è poter salvare almeno qualche vita e offrire un rifugio dignitoso. Ma io vorrei che col tempo divenisse un luogo che sia un rifugio anche per esseri umani, per chi, come lo sono stata io in passato, non si sente in grado di affrontare la realtà di questa società alle volte davvero claustrofobica, sperando che creatività, animali, bosco e cibo genuino possano creare delle parentesi rigenerative.

Chi mi conosce sa quanti sacrifici faccio per gli animali e che la mia vita è ormai da anni in funzione di loro, rinuncio volentieri a parrucchiere, estetista, vacanze, vestiti alla moda, auto belle, cene fuori… poi cos’altro c’è? boh, insomma, la mia testa è così da anni e vi assicuro che lo faccio volentieri. Solo che da sola, anche se con Gianni al mio fianco è a dir poco impossibile, almeno in questo momento storico, quindi proviamo con l’associazione, che spero associ animi simili al nostro!

Join Waitlist We will inform you when the product arrives in stock. Please leave your valid email address below.